mercoledì 18 gennaio 2012

lunedì, 26 dicembre 2005
  
The snatch e altri sganasci
"Non mi piace spostarmi dal mio paese, a meno che non mi aspettino delle spiagge bianche e dei cocktails con dei piccoli ombrellini colorati!"
"...Frankie 4 merdose dita di cazzo..."
"...Frankie-ho un problema con il gioco-4 cazzo di dita..."
"...Frankie esattamente 4 dita..."
The snatch.

"Se non mi dici tutto ... io ti uccido.
Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia ... io ti uccido.
Se dimentichi qualche cosa ... io ti uccido.
 Allora hai capito?...perchè se non hai capito ... io ti uccido."
Lock&Stock.

In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza scende a zero; io decidevo il ritiro dal mercato. Il mio lavoro consisteva nell'applicare la formula. Un nuovo modello della mia compagnia sta viaggiando a 60 miglia all'ora. Il differenziale posteriore si blocca. L'auto si schianta e va in fiamme con tutti intrappolati dentro. Problema: dovremmo autorizzare il ritiro delle auto dal mercato? Soluzione: prendere il numero di veicoli venduti A, moltiplicarlo per il probabile indice di fallimento B, poi moltiplicare per l'indennizzo medio concordato C. AxBxC = X Se X è meno del costo del ritiro dell'auto, non la ritiriamo. - Ce ne sono tanti di questi incidenti? - Non lo immaginerebbe. - Ma lei per quale società lavora? - Una delle maggiori.
Fight Club.


Scritto e diretto da: miazalica a 18:25 | link | commenti (4) | 

#1   26 Dicembre 2005 - 19:20
 
Il migliore è The snatch.
ehh
La mia homepage: http://battitomedia.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente b4tt1to
#2   28 Dicembre 2005 - 12:30
 
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Beato sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli nella valle delle tenebre, perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia si riverserà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu capirai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

jules.
utente anonimo 
#3   29 Dicembre 2005 - 16:38
 
"Meglio un giorno da leone o cento da pecora?"
"Non possiamo fare cinquanta da
orsacchiotto?"
Massimo Troisi - Ricomincio da tre


Frank 'Quattrodita'
utente anonimo  
#4   29 Dicembre 2005 - 16:40
 
Da un'intervista di Gigi Marzullo a Massimo Troisi: "Troisi, lei ce l'ha un sogno
nel cassetto?" "No.... però tengo 'o cassetto...."


Jack 'Manomorta'
utente anonimo 

Nessun commento:

Posta un commento