Ebbene sì, le cose possono sempre andare peggio di quello che immagini.
Devo dire che la specialistica mi sta andando alla grande. I corsi sono iniziati a ottobre (siamo dunque a NOVE mesi dall'inizio) e la sottoscritta ha dato un totale di ZERO esami.
La cosa che mi fa più incazzare di tutto questo è stato l'affanno a scrivere quella stracazzo di fottutissima tesi. E poi, eccomi qui. Avrei potuto laurearmi a giugno, a luglio, a settembre, e scriverla alla luce del giorno quella merda, sarebbe stata la stessa cosa.
Come ci si sente quando hai risposto a 2 domande su 5 e consegnato il compito dopo i primi 10 minuti? Ci si sente che ti sembrava troppo strano aver trovato parcheggio proprio davanti all'ingresso, questa mattina. Ci si sente che vado in internet a spostare tutti gli esami registrati (in questo momento sono registrata a ben NOVE appelli!) e rifarmi il "piano esami". Ci si sente che adesso devo comprare un libro nuovo nuovissimo che sa ancora di inchiostro appena stampato e studiarmelo entro martedì prossimo. Ci si sente che stamattina mi sono svegliata alle 5 per finire di studiare, e che avrei potuto invece dormire tranquilla. Ci si sente che ieri sera l'ho visto, e non ho sentito niente. Solo una specie di prurito alle piante dei piedi.
Nessun commento:
Posta un commento