venerdì 27 gennaio 2012

sabato, 29 settembre 2007  
Mi arriva sta cosa per email. Sto allegato, dico. Un file in excell dove tu scrivi solo la tua data di nascita, e premendo un solo invio la pagina si riempie di informazioni relative alla tua persona.
Dopo avermi dato l'essenziale informazione che il giorno della mia nascita fosse stato un lunedì, e l'inutile informazione che la mia età in mesi è 284 (suonano così pochi perdio) e la mia età in secondi è 746.315.063, l'ideatore di questo favoloso gioco mi descrive anche con una decina di osservazioni.
Non sottovalutiamo però l'importanza dell'avere qualcuno che ha lavorato per ore per riuscire a calcolare i miei anni di vita in secondi: dopotutto, è un dato che può sempre rivelarsi utile o quantomeno interessante per me o la comunità. Per esempio, se al mondo ogni 8 secondi una persona muore di fame, vuol dire che da quando sono nata io ad oggi  93.289.382 persone sono morte di fame! E così via.
Ma andiamo ad analizzare i commentini in alto a destra, che avrebbero la pretesa di descrivere la mia personalità. Cosa che nè mia madre, nè il mio socio, nè io stessa riuscirei mai a fare.
Ma vediamone alcuni:
1. Lavoratrice molto produttiva (immagine della sottoscritta china nella risaia con cappellino di paglia e maglietta fradicia di sudore)
2. Ordinata e organizzata (ricordiamoci solo che la mia scrivania era così incasinata che ad agosto il mio capo mi ha telefonato per farmi tornare in ufficio dalle ferie per metterla in ordine)
4. Sensibile e di pensieri profondi (immagine di una vasta distesa verde, con gli uccellini che si allontanano sullo sfondo)
5. Sa come rendere gli altri felici ("Allora amore! Ti piace questa festa a sopresa? E non sai il meglio...in quella stanza ci sono tutte le tue ex che ho invitato apposta per l'occasione!)
6. Solitamente riservata ("Scusi, dov'è via Della Rocca? Anzi, sa che facciamo? Se mi dà uno strappo facciamo prima entrambi...")
7. Romantica, ma ha difficoltà ad esprimere l'amore ("Sì, ecco, vedi, io...voglio scoparti adesso.")
8. Leale (Allora, la uno B, la due C, la tre B, la quattro A...scusa, me lo avvicini un po' di più?)
ma soprattutto.....
9. AMA I BAMBINI ("Salve signora, è tornata? I suoi figli? Sono....partiti per un luungo viaggio...")


Scritto e diretto da: miazalica a 20:25 | link | commenti (1) |


#1   01 Ottobre 2007 - 11:20
 
lol ..... (7. Romantica, ma ha difficoltà ad esprimere l'amore ("Sì, ecco, vedi, io...voglio scoparti adesso.")

Mia .... ma quante cazzate ......spari ......:PP

Ovidiu
La mia homepage: http://pensierivagabondi.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Ovidiu

Nessun commento:

Posta un commento