giovedì 19 gennaio 2012

martedì, 31 gennaio 2006
 
Odore di liquirizia sulle dita di lei.
"Sono nere", dice lui.
"Sì, è la liquirizia."
"No, sono sporche", insiste lui.
"No, è liquirizia."
"E allora leccale", propone lui.
Lei lo guarda. Si lecca le cinque dita della mano destra. Una ad una.
Poi gli passa la lingua sulle labbra. Un attimo.
"Liquirizia...", conferma lui.
"No, sono sporca."

Scritto e diretto da: miazalica a 02:14 | link | commenti (2) |


#1   31 Gennaio 2006 - 02:20

 
È che non mi sono scordata il tuo compleanno, ma i soldi sul cellulare volano più del tempo che perdo a meditare sulla vecchiaia incipiente (mia e degli altri, Mia. e degli altri). (Velato nonché pessimo nonché PACCHIANO gioco di parole).
Quindi, in mancanza di altri mezzi, dopo aver considerato anche l'alternativa "segnali di fumo" (non fossero ormai illegali), te li faccio qui, con APPENA 2 ore e un quarto di ritardo. Chiedo di essere perdonata. :)

Tutto 'sto panegirico scassamaroni per dirti, in fin dei conti, auguri. Ventidue suonano tondi. Un bacio. Rò
La mia homepage: http://smettoquandovoglio.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente gen
#2   01 Febbraio 2006 - 19:38
 
Capisco perfettamente la carestia da cellulare...infatti, anch'io, trovandomi nella stessa situazione, ho meditato sul mezzo per risponderti. I segnali di fumo non credo siano illegali, anzi oggi meno che mai, dopo che il FASCIO ha dichiarato di essersi fatto di TUTTA L'ERBA (velato nonché pessimo gioco di parole), ma sicuramente un commento è più sbrigativo. Grazie, grazie, grazie. Ah, non preoccuparti. C'è sempre qualcuno più in ritardo di te. Bacio.
La mia homepage: http://essenzialeinutile.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente miazalica

Nessun commento:

Posta un commento