giovedì 26 gennaio 2012

venerdì, 23 febbraio 2007
Venerdì sera alla biblioteca  
"Trenta secondi e scendo".
Mi alzo dal letto, la sagoma del cuscino stampata sulla faccia, corro in bagno a lavarmi. Mi vesto, (mi cambio solo 2 volte e poi decido che sono ok), mi trucco, prendo la giacca e scendo.
"Me voilà".
Via col motorino, diretti verso il sole...
NO
diretti verso il mare...
NO
diretti verso sud...
NO
diretti verso l'infin...
NO
diretti verso...
LA BIBLIOTECA.
Già.
Ed eccomi. Dopo una giornata indescrivibile agli occhi di un mortale, alle undici di sera sono qui, sempre qui, inesorabilmente qui. In biblio. Inspiegabilmente, ancora sveglia. Tradita solo da un colorito bianco-lenzuola-bisunte, che tradisce la mia scorsa notte e i trascorsi della giornata.
Ancora un'ora. Solo un'ora e ce ne andiamo.
Qui sul tavolo scorgo un volantino, che pare esser stato qui tutto il giorno ad aspettarmi. Chupito a 1 euro e 50. E' un evidente richiamo del destino. Un chupito ogni pagina di tesi scritta, direi. Per ora siamo intorno alle 16 pagine. Mi sembra un buon inizio.





Scritto e diretto da: miazalica a 23:06 | link | commenti (1) |


#1   25 Febbraio 2007 - 22:28

 
Mia,
Clicca sul link per vedere le foto di me con la mia nuova donna Laura. Si e' aperto un nuovo periodo sentimentalmente felice, anche se lo studio incombe pure per me (una bazzecola tipo 2 esercizi statistici, 2 mini tesine, una presentazione e la proposta di tesi in 3 settimane....) reso pure piu' difficile xche' con la dolce nuova girlfriend del nord dell'inghilterra a 150 metri di distanza da casa e la prospettiva di non vedersi durante le vacanze di pasqua (ci si vede il 26 marzo a torino, tra l'altro esclusivissima: forse vengono delle americane dell'universita' di Hamline, minnesota!!!) e il viaggio in argentina poche settimane dopo e piu' o meno un'intera estate ancora da organizzare il tempo stringe.....come sempre!!! oltretutto il piccolo dilemmino del nonsodovecavolosbatterelatestadopoquestomaster rimane irrisolto.....
Beh cmq to lascio con le foto....
buono studio,
Eric
http://yorkuk.facebook.com/album.php?aid=34263&l=c8051&id=222307379
utente anonimo  

Nessun commento:

Posta un commento