martedì, 11 ottobre 2005
Siore e siori,questo blog inizia a farmi un po' pena in realtà...
Che dire, il tempo è una piaga della società. Non ne ho mai abbastanza per scrivere.
In compenso posso dirvi che quelli di Experimenta mi hanno chiamata sul serio, e che ho anche risposto... "Cacchio, proprio quest'anno che il tema era lo sport non posso venire a lavorare....Mi dispiace infinitamente...."
Sono sempre più convinta che certe cose non abbiano motivo di esistere a questo mondo.
Una di queste è, ribadisco, questo blog.
La seconda è la pagina-oroscopo dell'altroieri.
Scritto e diretto da: miazalica a 19:45 | link | commenti (2) |
niente ha motivo di esistere, ma siccome esiste... continua.
un bacio da kyoto
spero tu stia bene
niente ha motivo di esistere, ma siccome esiste... continua.
un bacio da kyoto
spero tu stia bene
un bacio da kyoto
spero tu stia bene
Non ti scoraggiare…i blog sono troppo ambigui per avere un senso ed essendo ambigui spesso ne hanno più di uno, di senso. Se non riesci a curare un blog, curane almeno metà, cura una metà blog, anzi UN metablog , un blog che parla di blog.
E, siccome lo stai già facendo, questa mia esortazione non ha motivo di esistere ma testimonia la mia presenza, altrettanto immotivata, sul blog.
Quanto al tempo, einstein diceva che era una piega nello spazio o un’eternità nell’ ospizio o un eternit nella spazzatura (è uguale mici ala seco onda) . einstein adesso è morto, distrutto o comunque si è trasformato perché “polvere siamo e polvere ritorneremo” “nulla si crea, nulla si distrugge” “ cambiare tutto per non cambiare nulla” “ noi siamo figli delle stelle”... No so se il tempo sia una piega, o una piaga, se te lo pagano è lavoro ( se fai la lavandaia è lavare), se non ne hai rifiuti lavori, se non hai lavori non hai denaro, se il tempo è denaro e non lavori non hai né tempo né denaro, non hai lavori e non hai valori. La mancanza di valori, in effetti, è una piaga della società.
Boh!?! Comunque se non hai tempo per scrivere, mandami almeno una cartolina!
Se il blog ti fa penna, scrivi!
Senò vivi e lascia scrivere!
Ba
Ci
Ps la pagina dell’oroscopo dell’altroieri l’ho usata perché avevo finito la cart’ igienica; spero non ti dispiaccia. ma le pagine dello sport te le ho tenute!