1. Il party d'ufficio non è un party. E' una rottura di coglioni.
2. Non sai se ti si nota di più se vai e te ne stai in disparte o se non vai per niente? Nel dubbio, tira fuori quel vestito di paillette che non metti più dall'87 e buttati in mezzo alla pista.
3. Se credi di andare a divertirti, sbagli. Vai per parlare di lavoro, captare qualche gossip e per dare in pasto il tuo vestito di pailette alle pettegole dell'ufficio al terzo piano
4. Vorresti tanto scambiare due parole con quel collega che non incroci mai nei corridoi? Ricordati: alcune persone sono più belle se non ci parli mai.
5. Un progetto andato male può costarti una promozione. Ma una conversazione da sbronza con il tuo capo può costarti il posto di lavoro.
leggo il tuo blog da quando l'hai aperto. Da quando era blu su splinder. Ora è verde e molto meno aggiornato, ma rimane il mio blog preferito.
RispondiEliminaDaniele.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo provato a risponderti sul tuo "blog", ma indovina un po', per scriverti dovrei aprire un mio "Google +". E siccome non voglio svelare a Google i miei comportamenti d'acquisto, sono costretta a scriverti qui.
EliminaGrazie.
Non solo hai detto che lo leggi da tempo, ma ne hai anche le prove, ahah. In effetti non solo ormai è poco aggiornato, ma è diventato un passivissimo elenco di citazioni… il fatto è che non ho più tempo per scrivere: dalle 9-12 faccio acquisti on line, dalle 12-14 acquisto capi d’abbigliamento in negozi reali pagando rigorosamente col bancomat, dalle 14-18 acquisto libri su amazon e dalle 18-24 cerco offerte in campo leisure sui siti deal-of-the-day.
Ma adesso ravvivo tutto questo mortorio con un link bomba, sempre un copia incolla passivo, ma ripeto è una bomba.